Holiday Villas for Rent San Vito lo Capo

Villa Canneto

Affacciata sulla bellissima spiaggia di San Vito lo Capo, la casa vacanze Villa Canneto gode di una delle posizioni più esclusive dell’intera baia. Il suo accesso diretto alla spiaggia offre ai suoi ospiti la possibilità di godersi la spiaggia in ogni momento della giornata.

La proprietà è circondata da un ampio giardino e dispone di un parcheggio privato per due auto, un’area barbecue con griglia professionale Weber, un’area solarium attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni e doccia esterna e una zona pranzo e relax all’aperto. La villa ha una classica architettura mediterranea con patio su un unico livello. Questa caratteristica e il facile accesso al mare rendono la villa particolarmente adatta a famiglie con bambini.

La zona notte è composta da 4 camere matrimoniali e 2 bagni e può ospitare un massimo di 8 persone. Tutte le camere sono dotate di impianto di climatizzazione autonomo.

La zona giorno è composta da un ampio salone con divano letto matrimoniale, arredato con mobili moderni e dotato di aria condizionata e TV a schermo piatto 50 pollici via cavo e Netflix.

La cucina è dotata di tutta l’attrezzatura necessaria: frigorifero, lavastoviglie, forno elettrico, microonde, fornelli a gas e lavatrice.

Tutte le camere e la terrazza fronte mare sono coperte da una connessione internet Wi-Fi veloce.

Dopo un’intera giornata trascorsa in relax e mangiando al mare, basta una breve passeggiata lungo il mare per arrivare alla via principale del paese, ricca di locali, gelaterie e ristoranti.

Attività

Tra le varie attività è possibile noleggiare un motoscafo e visitare le baie incontaminate dello Zingaro o le riserve naturali di Monte Cofano e provare l’emozione di vedere i delfini, fare sci nautico, o divertirsi con i più svariati sport acquatici.

San Vito Lo Capo è una delle zone di arrampicata più grandi del Sud Italia e conta più di mille vie di roccia da scalare dal 3° al 9°.

Luoghi

L’evento più grande dell’anno è sicuramente il Cous Cous Fest, la cui prossima edizione si terrà dal 20 al 29 settembre 2019. Si tratta di una competizione di 10 giorni tra chef provenienti da tutto il mondo, spettacoli gratuiti con artisti di fama internazionale, degustazioni e incontri con personaggi famosi dello spettacolo.

La Festa del Patrono San Vito Martire è un momento particolarmente suggestivo da vivere con la gente del posto; tutto il paese è coinvolto in diverse attività che culminano nella rievocazione storica dello sbarco dei Santi il 15 giugno. Infine, ultimo appuntamento della stagione, ma non per questo meno interessante, è il San Vito Climbing Festival, il momento dedicato all’arrampicata sportiva.

VILLA CANNETO

Servizi

RICHIESTA DISPONIBILITA'

Prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *





VILLA CANNETO

Dove siamo

SPIAGGIA VILLAS

Le nostre altre ville

VILLA TRAMONTO

A San Vito Lo Capo, Macari, a 50 metri dalla spiaggia, con vista impareggiabile sul Golfo di Macari e sulle Isole Egadi.

CASA MADRE

Villa sulla spiaggia di San Vito Lo Capo, è una delle poche case che hanno accesso diretto ad una delle spiagge più belle della Sicilia.

VILLA FIRRIATO

La villa si trova sulla costa, lungo il litorale più bello della Sicilia ai confini del parco naturale dello Zingaro.

Torna in alto